Prezzi e modelli di supporti per cellulari

0 Comments

Il supporto per cellulare di per se diciamo non è un prodotto che ha un costo elevato. Il costo però dipende molto dalla qualità dei materiali che andiamo a scegliere e anche dal brand o dalla particolarità del supporto. Ci sono particolari rifiniture, gomme all’interno del supporto che offrono una maggiore stabilità allo smartphone, oppure ci sono accorgimenti che lo rendono più versatile e poliedrico, se ha tutte queste caratteristiche probabilmente presenterà un prezzo superiore alla media.

Fra i prodotti migliori che troviamo ora in commercio possiamo sicuramente troveremo marchi come Aukey, Mpow, izuko, Beenle e Floveme. Tutti i brand presentano diverse tipologie di supporti, sia magnetiche che con prese a pinza, oppure con adesivo. In genere diciamo che considerando tutta l’offerta il prezzo varia e oscilla fra i 15 ei 70 euro. La maggior parte dei modelli semplici che si trovano al momento si aggira attorno ad un prezzo base di 15-20 euro.

Di sicuro un altro fattore che determina un andamento superiore del prezzo è la compatibilità: infatti i supporti idonei a determinati smartphone che hanno quindi un’esclusività diciamo che spesso hanno anche un costo maggiore. In genere la fascia medio alta presenta una serie di supporti magnetici che sono molto più eleganti e fra quelli di ultimissima generazione, spesso i più comodi e scelti sono quelli che si agganciano al Cd Slot.

Se vi state però ancora chiedendo perché acquistarlo, è bene fare mente locale e ripensare a tutte quelle volte in cui avevate bisogno di guardare una mappa, di rispondere al telefono o di sentire un vocale in auto senza avere problemi. Sicuramente il supporto in automobile è un classico, dato che è il posto dove più spesso ci occorre utilizzare il telefono ma in maniera legale, senza dimenticare però quanto risultino utili anche in moto o in bicicletta per poter controllare la strada da fare.

Un supporto per il vostro smartphone che sia funzionale può salvarvi da incidenti e tamponamenti dato che ci consente di usare il telefono ma al tempo stesso guidare nella massima sicurezza. Se volete conoscere tutti i modelli di supporto per smartphone vi consiglio di cliccare su supportipercellulari.it