Scegliere un lettino con materasso in schiuma

0 Comments

Se hai un bambino che ha appena iniziato la scuola e il suo lettino è appena arrivato, allora un lettino con materasso sarà un’aggiunta molto bella per la casa. Questo permetterà loro di ottenere facilmente un po ‘di riposo tanto necessario quando sono stati cramming per tutto il lavoro di classe pomeriggio e sera. È anche un luogo ideale per un genitore di riposare dopo aver fatto un lavoro in un business per tutto il giorno. Questo è grande per quegli studenti che non vogliono disturbare i loro genitori quando stanno studiando. È anche un ottimo modo per garantire la sicurezza di tutti i bambini sotto i 10 anni che saranno dormire in un lettino con materasso.

Capacità di peso: Questa è di solito la specifica più importante da considerare quando si cerca un lettino con materasso. La capacità di peso è misurata in libbre. Questo di solito si riferisce al peso massimo che il materasso può sostenere. Un materasso dovrebbe avere abbastanza capacità di peso per mantenere il bambino sicuro e confortevole. Tuttavia, se il peso del bambino diventa troppo per il materasso, allora potrebbe causare il crollo del materasso. La capacità di peso sarà misurata in libbre e include sia la molla interna che il telaio. Se il materasso è di scarsa qualità, allora potrebbe non fornire un supporto adeguato al bambino.

Materassi a molle interne: C’è una specifica più importante da considerare quando si cerca un lettino con materasso in schiuma, e cioè quanto supporto ha la molla interna? Se la molla interna ha più di otto libbre di sollievo dalla pressione, allora è una buona idea scegliere un materasso con più sollievo dalla pressione. Una minore quantità di sollievo dalla pressione significa che la molla interna è meno probabile che si danneggi. Tuttavia, se ha una maggiore quantità di sollievo dalla pressione, allora la molla interna è meno sicura e confortevole per il bambino.

Materasso con telaio in acciaio: un materasso con telaio in acciaio è di solito un po’ più costoso di altri tipi di materasso, ma è generalmente molto più sicuro per i bambini. Se il materasso con telaio in acciaio non si adatta all’interno del lettino, allora si dovrebbe guardare un altro stile. Un materasso con telaio in acciaio ha generalmente meno problemi di un materasso a molle interne. Tuttavia, è un po’ più difficile ottenere il telaio nel lettino.

Desideri approfondire l’argomento? Consigliamo allora di visitare l’articolo su Tutti i tipi di brandine pieghevoli, con spiegazioni, istruzioni e foto